venerdì 19 ottobre 2012

Premio Simplicity



Oggi un post dedicato unicamente a un premio. I motivi sono due: il primo è che mi devo scusare per il ritardo con cui lo pubblico e secondo perché mi piace molto l’argomento che tratta. Ogni volta che riceviamo un premio è sempre una grande emozione.
Ringrazio Cognate in Cucina  che ha pensato a noi per questo premio!


E ora le regole del premio:
1 - Rispondere a questa domanda: "Che cos'è la semplicità?" (la domanda rimane invariata):
La semplicità, mi prendete alla sprovvista eppure è una parola molto semplice (scusate il giro di parole). Mi viene da pensare che semplicità e felicità sono molto vicine e quindi mi verrebbe da dire, uno sguardo una carezza un pensiero al momento giusto tutti gesti semplici che possono fare la felicità sia di chi li dona e di chi li riceve.

2 - Dedicare un'immagine a chi ha donato il premio  (immagine presa da Internet)

Gli occhi di una persona speciale che non è più con noi

Donare il premio: